Chi siamo

Simone Besutti

Socio - Project manager - Commerciale

Mi chiamo Simone e mi occupo di siti web da più di 15 anni.

Dopo essermi diplomato presso il Liceo Artistico Paul Klee di Genova mi sono specializzato nella creazione di siti web e strategie di web marketing.

Per anni ho lavorando presso diverse aziende del settore e successivamente ho deciso di aprire le mia società dove ancora oggi ricopro il ruolo di socio assieme a Stefano.

Attualmente mi occupo di project management e sono responsabile commerciale.

Aiuto le aziende a capire e sfruttare nel modo corretto le potenzialità del web.

Quando dico “aiutare” intendo davvero “essere di aiuto”; il mio ruolo è quello di fare da anello di congiunzione tra la quotidianità lavorativa dei nostri clienti e il mondo del web, trasformando quello che può essere difficile in qualcosa di semplice da comprendere per chi non è del settore, in qualcosa utile e possibilmente redditizio.

Faccio questo lavoro da molti anni perché ci credo, credo nel “mondo web” (se utilizzato come si deve) e credo nella grande trasformazione che il mercato sta avendo in questo momento storico; serve qualcuno che però possa guidare le aziende attraverso questo cambiamento e spero di poter essere io a farlo!

Sono un viaggiatore e viaggiare, guardare “come gira il mondo”, vedere “cosa fanno gli altri” mi permette di mettermi sempre in discussione stimolandomi a migliorare e portare innovazione continua nella nostra attività, mantenendo sempre professionalità e sopratutto buon senso.

Questa continua mutazione è fondamentale per mantenere alta la sensibilità necessaria ad ascoltare con attenzione le necessità dei nostri clienti e trasformarle in un progetto concreto che possa portargli risultati tangibili.

Ho un grande difetto, mi innamoro delle storie e “dell’arte” dei miei clienti; questo mi permette di instaurare ottimi rapporti lavorativi oltre che personali.

Tutto questo però non basta per raggiungere gli obiettivi e ottenere risultati, per farlo occorre fiducia reciproca e buona volontà.

Dimenticavo: amo la musica e suono per passione, durante qualche pausa caffè potrei chiedervi che musica ascoltate ; ).

Ciao, mi chiamo Stefano e mi occupo di design, web design e interfacce per utenti (UI e UX): tutto ciò che ha a che fare con caratteri, immagini, colori e interazioni.

Dopo la laurea in Disegno Industriale nel 2006, per alcuni anni ho lavorato per agenzie di comunicazione genovesi come dipendente dove è nata e cresciuta la mia esperienza in ambito di grafica, comunicazione e web.

Da alcuni anni ho deciso di fare il salto tra i liberi professionisti e oggi con Simone gestiamo il nostro studio UNDICI04

In UNDICI04 mi occupo principalmente di tutto ciò che è progettazione e sviluppo dei progetti, “sporcandomi le mani” in prima persona nella realizzazione e collaborando con i nostri consulenti specializzati con i quali abbiamo ormai un rapporto costante e fidato.

Ricoprendo anche il ruolo di socio, con Simone ci occupiamo anche di prendere importanti decisioni… come quali caramelle tenere in ufficio.

Faccio questo lavoro principalmente perché mi piace – c’è un innegabile forma di ego artistico in ogni web designer che si rispetti.

Oltre a questo però credo nella tecnologia e nel web, perché sono strumenti che se usati – e progettati – nel modo giusto possono dare risultati sorprendenti, migliorare il lavoro dei nostri clienti, trasformare positivamente un’azienda.

Perché, che ci piaccia o no, la tecnologia e la digitalizzazione stanno investendo ogni aspetto del nostro lavoro e della nostra vita: meglio sfruttarla che subirla.

Sono uno sportivo, guardo serie tv su Netflix (grande invenzione a proposito di tecnologia), leggo di innovazione, marketing e persone che hanno cambiato il mondo con le loro idee.

Mi piacciono i clienti che ci ascoltano, che usano la nostra esperienza e il nostro lavoro per prendere decisioni migliori e più consapevoli.
Mi piacciono i clienti educati, che hanno rispetto del lavoro e del tempo degli altri.
Mi piacciono i clienti che chiedono invece di pretendere.
Mi piacciono i clienti quando ci dicono Grazie!

Stefano Pigliacelli

Socio - Designer

Conosciamoci di persona

Un team di collaboratori per ogni tipo di progetto

Matteo Figoli - Social media manager

Matteo Figoli

Strategia digitale – Social media manager

Per mettere ordine nella tua strategia e rendere profittevole l’investimento aziendale su Facebook e Instagram, è la persona giusta.

La Scribacchina - SEO e posizionamento per siti web

La scribacchina

SEO e content strategy

Un tassello fondamentale per aiutare le aziende belle e brave ad organizzare in modo strategico la loro presenza online, per farsi trovare dalle persone giuste.

Federico Milletti - sviluppatore per siti e ecommerce

Federico Milletti

Programmatore

Sempre “dietro le quinte” per dare vita alle nostre realizzazioni. L’integrazione dei nostri siti con qualsiasi “sistema” è per Federico un gioco da ragazzi.

Matteo Greco - sviluppatore per siti web

Matteo Greco

Programmatore

Le “stringhe di codice” sono il suo pane quotidiano. Grazie alle sue capacità ogni obbiettivo è raggiungibile con le migliori tecnologie disponibili.

Riccardo Molinari - videomaker per web marketing

Riccardo Molinari

Videomaker

Nascosto dietro l’obiettivo della sua telecamera, Riccardo è il nostro videomaker. Sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e soluzione video per garantire la massima qualità.

Davide Colombino - fotografo per siti web

Davide Colombino

Videomaker – Fotografo

Creativo per natura, il suo modo di fotografare rende magico qualsiasi soggetto.

Astrid Rosenmay Jacobsen - traduttrice per siti web

Astrid Rosenmay Jacobsen

Traduttrice

Astrid, permette ai nostri siti di “viaggiare” in tutto il mondo ; )

CONTATTACI

È arrivato il momento di fare sul serio con il tuo progetto digitale.

Raccontaci il tuo progetto, il tuo lavoro, la tua storia: senza impegno, ti ascolteremo con attenzione per proporti la migliore strategia che possa dare la Svolta al tuo business.

Dove puoi trovarci?

Seguiamo progetti sparsi per tutto lo stivale: per il nostro primo incontro possiamo tranquillamente fissare un appuntamento su Skype.

Ci stringiamo la mano virtualmente, ci conosciamo un po’, chiacchieriamo e, se scatta la scintilla lavorativa, procediamo ad inviarti il nostro preventivo.

Se vivi/lavori a Genova o dintorni, però, ci fa molto piacere incontrarti di persona!

    Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

    ASPETTA!

    Ti chiedo solo pochi secondi.
    La tua opinione ci aiuterebbe a migliorare.

    Perché stai uscendo dal nostro sito?

    Le risposte verranno inviate in forma totalmente anonima.